Come posso cambiare o rimuovere il mio avatar?

Bastano pochi clic per cambiare o rimuovere il tuo avatar!

Prima di tutto, clicca su 'Impostazioni' in basso a sinistra dello schermo.

Nella parte superiore della pagina delle impostazioni vedrai il tuo avatar attuale.

Clicca sulla scritta 'modifica' per caricarne uno nuovo.

Ti verrà chiesto di selezionare un file da caricare dal tuo computer.

Se desideri  cancellare il tuo avatar senza aggiungerne uno nuovo, clicca sulla 'X' nell'angolo in alto a destra dell'avatar.

Il tuo avatar dovrebbe essere quadrato e avere  175 x 175 pixel come dimensioni minime, altrimenti potrebbe apparire allungato o sfocato in alcune aree del sito. 
Potrai utilizzare qualsiasi tipo di file immagine comune, come .jpeg, .png, .bmp, o anche utilizzare un'immagine animata .gif! Se usi una .gif animata per il tuo avatar, l'animazione verrà trasmessa esclusivamente nella pagina del tuo profilo, non in altre aree del sito come i forum o durante le tue partite.
NOTA: se non dovessi vedere l'opzione per cambiare il tuo avatar, il tuo profilo potrebbe essere troppo nuovo o potrebbe essere limitato in qualche modo. Vedi qui.
Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette, oppure se hai delle domande in merito,  per favore faccelo sapere!
Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.