Mi sono appena registrato. Dov'è la mia e-mail di attivazione?

Al momento della creazione del tuo account abbiamo inviato un link di attivazione all'indirizzo e-mail che hai usato per la registrazione. Se non l'hai ancora ricevuta, segui questi passi:

  1. Attendi 20 minuti - L'e-mail può richiedere un po' di tempo per spostarsi nel cyberspazio. Prova ad attendere fino a 20 minuti per vedere se l'e-mail arriva
  2. Controlla la tua cartella spam o junk mail - A volte le e-mail legittime finiscono nelle cartelle spam. L'oggetto della mail sarà "Chess.com - Attiva il tuo account".
  3. Aggiungi "alert@chess.com" ai tuoi contatti o all'elenco dei mittenti dei mittenti autorizzati. - Usiamo "alert@chess.com" per inviare tutte le email da Chess.com. Aggiungi questo indirizzo email alla tua lista dei tuoi contatti di fiducia per essere sicuro di ricevere tutte le email da Chess.com.
  4. Ricontrolla il tuo indirizzo email inserito per la registrazione sul sito e assicurati che sia corretto. Se hai commesso un errore puoi cliccare sul link di quella pagina per modificare la tua email di registrazione. Se ciò non dovesse funzionare, puoi provare a registrarti di nuovo.

Se hai già provato tutti i suggerimenti elencati sopra e non hai ancora ricevuto il link di attivazione, contatta l'assistenza clienti e inserisci il tuo nome utente. Ti invieremo direttamente il tuo link di attivazione.

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.