Come posso cambiare la mia homepage?

Chess.com permette di personalizzare la tua homepage! Per cambiare ciò che vedi sulla tua homepage, passa il mouse sopra il logo di Chess.com, clicca su Homepage e di seguito su 'Impostazioni homepage' sul lato destro accanto al tuo avatar:

Qui avrai una selezione di tutte le opzioni possibili da visualizzare sulla tua homepage:

La homepage può essere personalizzata per apparire come preferisci! E ciò significa tonnellate di opzioni.

Il layout nell'immagine qui sopra è completamente modificabile. Puoi deselezionare la casella di qualsiasi funzione che non ti piace. Per esempio, se non vuoi vedere la tua lista di amici, deseleziona quella casella e sparirà dalla tua homepage!

Anche la posizione è modificabile! Il layout di queste opzioni corrisponde alla loro posizione sulla tua homepage. Quindi, se per esempio vuoi che il tuo archivio sia in cima alla pagina, clicca sulla freccia rivolta verso l'alto finché non viene spostato in alto!

I tuoi 'link rapidi' sono particolarmente utili. Si tratta di una barra di quattro pulsanti che puoi impostare per collegarti a qualsiasi pagina o funzione di Chess.com che tu voglia. Scegli le caratteristiche più usate e avrai un modo rapido per raggiungerle.

Naturalmente, la barra dei link rapidi non deve necessariamente essere in cima alla pagina, Basta usare le frecce per spostarla in qualsiasi posizione che desideri:

Una volta aggiunto, rimosso e sistemato tutto dove e come vuoi, scorri verso il basso e clicca su 'candidati'.

Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette, oppure se hai delle domande in merito, per favore faccelo sapere!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.