Gli streamer barano quando ricevono suggerimenti dagli spettatori?

Se hai mai seguito uno streamer di scacchi, avrai notato che gli spettatori amano postare mosse possibili nella chat. Se gli streamer usano queste mosse, questo vale come imbrogliare?

La risposta breve è, nella maggior parte dei casi, no. La maggior parte degli streamer popolari hanno un punteggio molto alto, e la maggior parte dei suggerimenti verrebbero da giocatori con un punteggio più basso che suggeriscono le loro idee nel tentativo d'imparare.

Nei pochi casi in cui uno streamer ufficiale di Chess.com è un giocatore con un rating più basso, questi streamer hanno dei permessi speciali a scopo d'intrattenimento, per tenere conto della scarsa probabilità che lo streamer sia in grado di determinare a colpo d'occhio quale mossa tra i tanti suggerimenti è un buon suggerimento.

Se pensi di aver incontrato uno streamer che gioca in modo sleale, ti invitiamo a contattare il supporto. Tuttavia, il semplice vedere alcune mosse pubblicate nella chat fa parte dello streaming in diretta ed è una cosa inevitabile!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.