Come posso chattare in uno stream di scacchi?

Ci sono alcuni modi per chattare in uno stream di scacchi.

Se stai guardando Chess TV, sarai in grado di chattare su chess.com usando il tuo account chess.com. Basta digitare nel pannello sulla parte destra!

Se clicchi su uno stream tramite l'opzione 'guarda', si aprirà un'altra finestra su Twitch, potrai seguire lo stream con il tuo account twitch, e di seguito sarà necessario aspettare 30 minuti prima che ti sia permesso di chattare nello stream.

  • Chess.com: puoi chattare subito con il tuo account Chess.com!
  • Twitch: Devi seguire lo streamer con il tuo account twitch e di seguito aspettare 30 minuti!

Un'eccezione riguarda lo stream del Computer Chess Championship che è ospitato su Chess.com ma ha una chat Twitch incorporata.

Per chattare nello stream di Computer Chess Championship, dovrai comunque seguire lo Stream con il tuo account twitch anche se sei ancora su chess.com e non su Twitch e aspettare 30 minuti prima di poter chattare. Queste sono le regole di Twitch e non possono essere evitate!

Clicca sul simbolo cuore 'segui' nella chat per seguire con il tuo account Twitch.

Se non sei connesso a Twitch o non hai un account Twitch, riceverai il seguente messaggio quando proverai a chattare:

Cliccando su 'log in' sarai diretto su Twitch in una nuova finestra dove potrai registrarti o creare un account e seguire lo stream! 

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.