Quali sono le vostre politiche di pagamento (rimborsi, servizi, valuta, ecc.)?

Se non dovessi essere soddisfatto, ti invitiamo gentilmente a inviare una richiesta di rimborso utilizzando il seguente modulo:

Tutti gli abbonamenti acquistati per la prima volta hanno una garanzia di rimborso di 30 giorni. Una volta ottenuto un rimborso non si ha più diritto alla garanzia di rimborso di 30 giorni. I rimborsi non saranno concessi agli abbonati che sono bannati dal sito a causa di una violazione dei Termini e Condizioni di utilizzo del sito (comportamento abusivo, imbrogli, ecc.).

NOTA: A causa del nostro accordo con Apple per poter offrire la nostra applicazione nell'app store di iTunes, spetterà ad Apple gestire tutti i rimborsi e i cambi di abbonamento o le cancellazioni se hai pagato tramite Apple. Il servizio supporto di Chess.com non è in grado di dare rimborsi o effettuare modifiche agli abbonamenti acquistati tramite Apple, in questo caso sarà necessario contattare il supporto Apple.

Si prega di cliccare qui per consultare le nostre politiche di pagamento complete e il contratto di abbonamento.

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.