È scortese rifiutare una richiesta di rivincita?

A molti giocatori piace giocare due partite, una con il bianco e una con il nero, contro tutti gli avversari che incontrano. Tuttavia, non esiste una regola che dica che si deve per forza accettare la rivincita!

Ci sono molte ragioni per cui qualcuno potrebbe non accettare la rivincita, p.e. non avere abbastanza tempo, essere alla fine di una lunga serie di partite, essere stanco di giocare, o forse preferire di analizzare immediatamente la partita per esaminare i propri errori.

Se qualcuno rifiuta o non risponde alla tua richiesta di rivincita, non significa che sia maleducato o che stia "scappando". Una richiesta di rivincita può essere accettata o meno, per uno dei motivi sopra elencati o per molti altri motivi validi.

Se qualcuno non accetta la tua rivincita, non preoccuparti! Là fuori troverai un'infinità di altri avversari che solo aspettano che tu clicchi il pulsante 'gioca'!

Buon divertimento!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.