Nel mio club subisco molestie o altri abusi. Cosa posso fare?

Il nostro obiettivo per la creazione di club su Chess.com era quello di permettere a molte culture diverse di crescere sul nostro sito. Molte persone sono in forte disaccordo su ciò che è accettabile e ciò che non lo è, quindi lasciando questo compito a singole persone, abbiamo pensato di permettere a questi gruppi di crescere e di prendere una vita propria.

A causa del nostro desiderio che i club siano luoghi privati dove le persone si comportino come vorrebbero tra di loro, non intraprendiamo alcuna azione per un cattivo comportamento all'interno dei club. Ciò significa che qualsiasi cosa postata nei forum o nelle note del club è qualcosa che dovrebbe essere trattata all'interno del club. Ti consigliamo di contattare gli amministratori del club per qualsiasi comportamento scorretto, affinché possano occuparsene di conseguenza.

Se gli amministratori non prendono provvedimenti e continui a subire molestie, ti consigliamo di lasciare quel particolare club e di trovare o creare un club che sia più in linea con il comportamento che vorresti sperimentare.

Tuttavia, se subisci molestie, abusi o discriminazioni in qualsiasi altro luogo su Chess.com, compresi i messaggi privati di altri soci del club, sei pregato di segnalarlo immediatamente! 

Clicca qui per consultare le nostre politiche comunitarie riguardo il gioco leale, sportività e il comportamento nella comunità.

Grazie per il tuo contributo a rendere Chess.com un luogo divertente e accogliente per tutti!

Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette,per favore faccelo sapere!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.