Cosa succede se qualcuno viene scoperto a barare?

Se qualcuno viene scoperto a barare, significa che abbiamo rilevato un'infrazione inclusa nelle sezioni "non è consentito" di questa lista

Quando qualcuno viene sorpreso a barare, il suo account viene chiuso e gli viene impedito di creare nuovi account.

Inoltre, i punti rating saranno rimborsati ai membri che hanno perso contro di lui nelle partite in cui ha imbrogliato.

Se qualcuno con cui hai perso è stato bannato per aver imbrogliato, sarai avvisato tramite un'e-mail di notifica da Chess.com che specificherà il rimborso di punti rating accreditato e sarà simile alla seguente:

Sarai in grado di vedere se qualcuno è stato bannato per aver barato attraverso il simbolo di 'segno di divieto' accanto al suo nome nel tuo archivio. Se passi il mouse sopra il simbolo, ti sarà indicato il motivo per cui il profilo è stato chiuso

Se qualcuno contro cui hai giocato è stato bannato per una violazione del Fair Play, potrebbero passare fino a 7 giorni prima che ti vengano rimborsati i punti persi. Se dopo 7 giorni non hai ancora ricevuto un'e-mail di notifica come quella di cui sopra, ti invitiamo a contattare il supporto (https://support.chess.com/article/346-contact-us) e ci occuperemo della questione.

Se sospetti che qualcuno contro cui hai giocato stia barando, ti invitiamo di non accusarlo pubblicamente ma di segnalarlo a noi e ci occuperemo del resto.

Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette, per favore faccelo sapere!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.