Cos'è un sandbagger?

Un sandbagger è un giocatore che abbassa intenzionalmente il suo punteggio perdendo di proposito, spesso con l'intento di entrare in tornei che può facilmente vincere.

Se un giocatore ha dominato un torneo e sembra giocare molto al di sopra del suo punteggio, dai un'occhiata alla suo archivio di partite per vedere se sembra essere sospetto.

Passa il mouse sul nome dell'utente e clicca sul simbolo 'archivio' (a volte può essere necessario cliccare prima sull'opzione 'altro' per visualizzare questo simbolo).

Questa opzione ti porterà alle partite recenti del giocatore.

I sandbaggers spesso si dimettono da molte partite di fila dopo poche mosse, abbassando di molto il loro punteggio. A volte questi giocatori regaleranno la loro regina prima di dimettersi, per far sembrare che si siano dimessi a causa di un errore o di un clic sbagliato.

Se un giocatore ha una lunga serie di sconfitte prima di entrare in un torneo o in una partita di club, potrebbe trattarsi di un sandbagger.

I sandbagger effettuano questa pratica per partecipare ai tornei! Il sandbagging è contro le regole, sia che i giocatori partecipino o meno a un torneo. Alcuni sandbaggers vogliono solo vincere delle partite facili e abbassano il loro punteggio per giocare i giocatori con punteggi più bassi. Anche ciò è contro le regole!

Se hai giocato contro qualcuno che sembrava molto più forte del suo punteggio, dato un'occhiata al suo archivio di partite e trovato una lunga serie di sconfitte in poche mosse prima che abbia giocato contro di te, allora potrebbe trattarsi di sandbagging!

Se sospetti che qualcuno sia un sandbagger, per favore segnalalo! La squadra di supporto indagherà più a fondo.

Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette, per favore faccelo sapere!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.