Come posso giocare una partita a Svantaggi?

Se stai giocando con un amico che è molto più forte o più debole di te, può essere molto più divertente per entrambe le parti giocare una partita a Svantaggi!

Per giocare una partita a Svantaggi, il tuo avversario deve essere tuo amico.

Le partite a Svantaggi sono esclusivamente senza punti!

Prima di tutto, vai su 'Gioca', seleziona 'Gioca Online' e poi scegli 'Personalizzato':

Di seguito clicca su 'vs casuale' per scegliere il tuo avversario. L'opzione per una partita a Svantaggi non sarà disponibile fino a quando non sceglierai il tuo avversario:

Scegli l'amico contro il quale vuoi giocare. Se il tuo amico è online e incluso nella tua lista di amici, dovresti vederlo in cima alla lista degli amici, alternativamente puoi anche scorrere la lista degli amici o inserire un nome utente nel campo di ricerca per trovare il tuo avversario:

Una volta scelto il tuo avversario noterai un pop up come questo se il tuo avversario ha un punteggio molto differente dal tuo:

Clicca su 'Standard' e seleziona 'Custom Position/Odds' dal menu a tendina:

Di seguito potrai scegliere il tipo di svantaggio! L'impostazione predefinita è 'Auto Balance', con quest'opzione sarà il computer a decidere lo svantaggio in base alla differenza di punteggio. Se desideri scegliere manualmente lo svantaggio, potrai cliccare su 'Select from List' e scorrere l'elenco delle opzioni:

Di seguito, clicca su 'Gioca' e la tua sfida verrà inviata!

Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette, oppure se hai delle domande in merito, per favore faccelo sapere!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.