Come posso partecipare alla versione Beta? (Android)

Se vuoi beneficiare delle nuove funzioni, degli aggiornamenti e delle correzioni di bug prima di chiunque altro, prova a unirti alla versione Beta!

Vedi sotto per scoprire come partecipare alla versione Beta di Android. Se desideri partecipare alla versione Beta per il sito web, guarda qui.

Partecipa alla versione Beta di Android

Per prima cosa apri il Google Play Store e cerca l'applicazione Chess.com. Non aprire l'app di Chess.com, cerca l'app nel Google Play Store come se volessi installarla.

Scorri fino in fondo, oltre le recensioni e il contatto sviluppatore:

Clicca su 'partecipa' e ti verrà chiesto se sei sicuro di voler partecipare:

Clicca di nuovo su 'partecipa' e noterai che sei stato aggiunto alla versione Beta!

Dopo circa 5 minuti s'installerà un aggiornamento, di seguito avrai a disposizione la versione beta dell'applicazione Android.

Lasciare la versione Beta

Se mai decidessi di recedere dalla versione Beta, puoi sempre tornare a questa stessa schermata e cliccare su 'lascia'.

Dopo aver cliccato su 'lascia' ci vorranno circa 5 minuti, di seguito sarai rimosso dalla versione beta e non riceverai più aggiornamenti. Assicurati di reinstallare l'app per rimuovere tutti gli aggiornamenti beta installati e tornare alla versione normale dell'app!

Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette, oppure se hai delle domande in merito, per favore faccelo sapere!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.