Come posso risolvere il congelamento o altri problemi della mia app Android?

Molti problemi come il congelamento, la lentezza o comportamenti strani come notifiche mancanti, extra o ripetute possono essere risolti cancellando la cache e la memoria dell'app.

Nota importante: assicurati di memorizzare il tuo nome utente e la tua password prima di eseguire i seguenti passi! Cancellare la memoria e la cache ti farà uscire dall'app, di seguito dovrai accedere come se aprissi l'app per la prima volta.

Per cancellare la memoria e la cache, esci dall'app Chess.come cerca l'app nell'elenco delle applicazioni del tuo cellulare Android. Clicca sul simbolo dell'app e tienilo premuto finché non appare il menu sottostante:

Clicca sul simbolo 'info'.

Seleziona 'memoria archiviazione' nel menu successivo.

Nel menu successivo, clicca su entrambi i simboli del cestino per eliminare sia i dati che la cache. Ciò ti farà uscire dall'app, quindia assicurati di memorizzare la tua password prima di eseguire questo passo.

Di seguito puoi lanciare l'app e accedere con il tuo nome utente e la tua password. Il problema dovrebbe essere risolto! Se non fosse così, ti consigliamo di reinstallare l'app

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.