Come faccio a scegliere il punteggio dei miei avversari?

Se stai trovando molti avversari con un punteggio più alto o basso di quanto desideri, potresti voler impostare l'intervallo di punteggio dei tuoi avversari.

Per farlo, passa con il mouse su 'Gioca' nel menu di sinistra, quindi clicca su 'Gioca'.

Di seguito clicca sul simbolo d'ingranaggio delle impostazioni in alto a destra della scacchiera:

Alternativamente puoi anche andare alle tue impostazioni e cliccare su 'Scacchi dal Vivo'.

Entrambe le opzioni apriranno un menu delle impostazioni:

Clicca sulla scheda 'gioca' nella parte superiore del menu, lì noterai le impostazioni per le sfide ricevute e inviate.


Le sfide ricevute sono quelle che le persone t'inviano, ad esempio cliccando sul tuo nome e inviandoti direttamente una sfida che tu puoi accettare o meno.

Le sfide inviate sono quelle che invii quando clicchi sul pulsante 'gioca' per trovare una partita. Questa è l'opzione che vorrai cambiare per incidere sui tuoi abbinamenti negli Scacchi dal Vivo.

Gli intervalli sono sempre relativi al proprio punteggio. Nell'immagine soprastante, l'intervallo è impostato a -150 e +150. Ciò significa che se hai un punteggio di 1200, sarai abbinato solo con avversari con un punteggio compreso tra 1050 e 1350. Se vinci alcune partite e il tuo punteggio sale a 1300, allora sarai di conseguenza abbinato a persone con un punteggio tra 1150 e 1450.

Si prega di notare che più stretto è l'intervallo di punteggio, più tempo ci vorrà per trovare un abbinamento. Non è consigliato impostare un intervallo più stretto di +/- 50 punti.

Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette, oppure se hai delle domande in merito, per favore faccelo sapere

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.