Come faccio ad attivare o disattivare i timestamps (data ed ora)?

I timestamps mostrano quanto tempo è stato impiegato per ogni mossa giocata. Puoi vederli accanto a ogni mossa nella lista delle mosse, sia negli Scacchi dal Vivo sia negli Scacchi Giornalieri:

Nell'immagine qui sopra puoi vedere i secondi e i decimi di secondi impiegati per ogni dal bianco e dal nero. Più tempo è stato impiegato, più lunga è la barra. In una partita di Scacchi Giornalieri verranno invece mostrato le ore e i giorni impiegati per mossa.

Se vuoi disabilitare questa funzione, puoi farlo nelle tue impostazioni di Scacchi dal Vivo o Scacchi Giornalieri.

Clicca sul simbolo d'ingranaggio delle impostazioni nell'angolo in basso a sinistra della pagina per andare alla tua pagina delle impostazioni, poi scegli Scacchi dal Vivo o Scacchi Giornalieri o clicca su uno dei seguenti link per andarci direttamente:

https://www.chess.com/settings/live

https://www.chess.com/settings/daily

Cerca di seguito l'impostazione 'Visualizza data ed ora'

Nota: Nelle impostazioni di Scacchi dal Vivo potrebbe essere necessario scorrere in basso per visualizzare questa impostazione.

Disattivando l'impostazione, i timestamps non verranno più visualizzati nelle partite attive o completate.

Non dimenticarti di cliccare su 'salva' dopo aver aggiornato le impostazioni!

Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette, oppure se hai delle domande in merito, per favore faccelo sapere!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.