Cosa sono i tornei Arena?

I tornei Arena sono eventi dal ritmo serrato, pieni di azione, nei quali si cerca di guadagnare più punti possibili in un certo lasso di tempo. In un torneo Arena non ci sono turni. I giocatori vengono accoppiati senza sosta dopo la fine delle loro partite, fino allo scadere del tempo.

Come posso partecipare a un torneo Arena?

Puoi trovare l'elenco dei tornei imminenti e in corso cliccando su Gioca e di seguito su Tornei:

Puoi anche visualizzare alcuni tornei imminenti cliccando due volte su  'Gioca' nel menu di sinistra e cliccando su 'Tornei'

Clicca qui per scoprire il calendario dei vari tornei Arena e ulteriori dettagli sui tornei!

Quindi, ora sai come partecipare a un torneo Arena, ma come funziona?

Come funzionano gli abbinamenti?

Sarai accoppiato con persone con un punteggio il più simile possibile al tuo e pure nel modo più velocemente possibile. Inizia le tue partite il più velocemente possibile per ottenere più vittorie e più punti possibili!

Come funzionano i punti?

Si guadagnano punti vincendo! Una vittoria vale 2 punti, una patta vale 1 punto e una partita persa vale 0.

Cosa sono le strisce vincenti?

Se vinci più partite di fila, aumenterà il valore di ogni vittoria successiva! Per la tua seconda vittoria di fila otterrai 3 punti. Per la tua terza vittoria di fila e per ogni successiva vittoria consecutiva otterrai 4 punti.

Come vengono determinati i vincitori?

I vincitori dell'Arena sono determinati dalla somma dei punti totalizzati allo scadere del tempo! La durata di un'Arena dipende dall'impostazione del tempo fissata al momento della creazione del torneo.

In caso di parità di punti la vittoria verrà assegnata al giocatore con la striscia vincente più lunga. In caso di ulteriore parità pareggio verrà proclamato vincitore a) il giocatore con il maggior numero di vittorie b) il giocatore con il minor numero di sconfitte.

Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette, oppure se hai delle domande in merito, per favore faccelo sapere!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.