Come posso attivare/disattivare il mio stato di vacanza?

Puoi attivare il tempo di vacanza andando direttamente alle impostazioni degli Scacchi Giornalieri.

Per metterti in vacanza, attiva l'interruttore 'METTI IN PAUSA LE MIE PARTITE!' Ciò metterà in pausa tutte le tue partite (con l'eccezione delle partite nei tornei 'senza vacanza') e rimarranno in pausa per tutto il tempo che ti è rimasto per le vacanze. 

Potrai disattivare la vacanza quando sei pronto a giocare di nuovo oppure semplicemente eseguire una mossa in una qualsiasi delle tue partite giornaliere per disattivare il tuo stato di vacanza.

Effettuare una mossa in una qualsiasi partita disattiverà la vacanza per TUTTE le tue partite. Non è possibile mettere le partite in pausa in modo selettivo. 

Quando vai in vacanza, potresti voler informare i tuoi avversari usando la funzione di chat disponibile nelle tue partite di Scacchi Giornalieri.

Il testo evidenziato in rosso nella schermata soprastante mostra il tempo di vacanza rimasto. Si prega di notare che ogni vacanza consuma almeno 24 ore del tuo budget residuo.

È molto importante ricordarsi di cliccare su 'Salva' in fondo alla pagina prima di chiudere o lasciare la schermata!

Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette, oppure se hai delle domande in merito, per favore faccelo sapere!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.