Come posso evitare di ottenere vittorie in base ai timeout?

Stai giocando con un amico con la testa tra le nuvole che si dimentica sempre di eseguire la sua mossa oppure non ti piace se la partita finisce prematuramente? Qualunque sia la ragione, se non desideri che la partita finisca automaticamente quando il tuo avversario esaurisce il tempo, ecco cosa devi fare! 
Per prima cosa, clicca sul simbolo 'Impostazioni' nell'angolo in basso a sinistra di qualsiasi pagina di Chess.com:

Seleziona Scacchi Giornalieri dal menu delle impostazioni: 

Spegni l'interruttore con la scritta 'Chiedi automaticamente la vittoria quando scade il tempo!': 

Non dimenticarti di scorrere in basso e cliccare su 'Salva'! 
Una volta che questa impostazione è disabilitata, non vincerai più automaticamente quando il tuo avversario finirà il tempo. Noterai invece una casella di controllo, con l'opzione di reclamare la vittoria. 
Cliccando su 'reclama la vittoria' la partita finirà, proprio come se il tuo avversario esaurisse il tempo a disposizione, ma sarai tu a scegliere quando farlo. Se desideri dare al tuo avversario un'ora, un giorno o una settimana in più, sta a te scegliere quando reclamare la vittoria. 
Fino a quando non clicchi su 'reclama la vittoria', la partita sarà in sospeso, in attesa che il tuo avversario effettui la sua mossa. 
Tuttavia, se il tuo avversario non dovesse effettuare una mossa entro 60 giorni, perderà comunque per timeout, indipendentemente dall'impostazione. Ciò serve a prevenire partite indefinitamente in pausa, per esempio se entrambi i giocatori dovessero lasciare Chess.com.
Questa impostazione non ha effetto sulle partite di torneo.
Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.