Voglio giocare con il mio amico, ma il sistema dice che il mio punteggio è troppo basso! Cosa posso fare?

Se stai cercando di giocare una partita con un amico e ricevi un messaggio uguale a questo, significa che il tuo amico deve modificare le sue impostazioni! Ecco come fare:

Da qualsiasi pagina di Chess.com, clicca sul simbolo d'ingranaggio delle impostazioni in basso a sinistra dello schermo.

Dalla pagina delle impostazioni, clicca su Scacchi Giornalieri o Scacchi dal Vivo a seconda della variante di scacchi che hai intenzione di giocare.

La finestra successiva conterrà opzioni per impostare il punteggio minimo e massimo degli avversari contro i quali si desidera giocare:

Ciò dovrà essere impostato in modo che il tuo punteggio sia incluso nel limite.

Per esempio, se il tuo amico ha un punteggio di 1400 e tu hai un punteggio di 1000, il punteggio minimo impostato dovrà essere almeno -400 per poter giocare insieme.

Se ti trovi nelle opzioni degli Scacchi Giornalieri o degli Scacchi dal Vivo, avrai la possibilità di attivare le seguenti opzioni:

Se tale interruttore è attivato, i punteggi impostati non avranno importanza, finché si è amici di qualcuno.

Assicurati di ricordarti di cliccare su SALVA quando aggiorni le tue impostazioni! 


Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette, oppure se hai delle domande in merito, per favore faccelo sapere!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.