Come faccio a seguire o smettere di seguire qualcuno?

Se segui un utente, riceverai un avviso quando esso pubblica un nuovo contenuto (un articolo, un blog o una nuova discussione del forum). Questi avvisi possono essere visualizzati sulla tua homepage, nella sezione 'attività'.

Visita la tua pagina 'membri che segui' (https://www.chess.com/settings/following) e aggiungi qualsiasi nome utente che desideri seguire.

Puoi anche seguire un membro cliccando sul simbolo 'segui' nel suo profilo.

Se desideri smettere di seguire un utente, clicca sul medesimo pulsante ('smetti di seguire') per confermare la tua scelta.

Ogni volta che aggiungi un amico, entrambi vi seguirete automaticamente a vicenda. Tuttavia, è possibile smettere di seguire un utente senza che questo debba essere rimosso come amico, o seguire un utente senza aggiungerlo come amico!

Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette, oppure se hai delle domande in merito, per favore faccelo sapere!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.