Qual è la mia miglior vittoria? Come viene calcolata?

Puoi trovare la tua miglior vittoria per ogni variante di scacchi andando alla pagina delle tue statistiche!

La tua migliore vittoria verrà mostrata appena sotto il grafico del punteggio:

A volte la vittoria migliore può sembrare inesatta a causa di come viene calcolata. Il punteggio indicato per la tua migliore vittoria è il punteggio del tuo avversario dopo aver vinto la partita contro di lui, quindi potrebbe essere un numero molto più basso di quello che hai notato durante la partita.

Il record è calcolato in questo modo per la aumentare la precisione. Poiché i nuovi giocatori hanno la possibilità di scegliere tra diversi punteggi iniziali, è possibile per un nuovo giocatore scegliere un punteggio di 1600 come valutazione iniziale (in realtà potrebbe non essere neanche lontanamente vicino a quel livello) e poi per esempio perdere contro un giocatore valutato 1000. Per il giocatore valutato1000 come risultato migliore sarebbe quindi indicata la vittoria contro un giocatore valutato 1600, il che non riflette ciò che è successo in realtà.

Calcolando la migliore vittoria dopo aver detratto i punti del giocatore sconfitto garantisce una 'miglior vittoria' più accurata.

Per maggiori informazioni su come funzionano i punteggi, leggi qui!

Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette, oppure se hai delle domande in merito, per favore faccelo sapere!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.