Impostazioni Scacchi Giornalieri

Le tue impostazioni per gli Scacchi Giornalieri possono essere trovate qui: https://www.chess.com/settings/daily

Oppure clicca sul simbolo 'Impostazioni' in basso a sinistra di qualsiasi pagina di Chess.com.

Scegli Scacchi Giornalieri dal menu sulla sinistra. Vedi sotto per una spiegazione di ogni opzione d'impostazione disponibile.

- Scegli cosa succede dopo aver effettuato una mossa nelle tue partite giornaliere. Puoi fare in modo che venga diretto alla prossima partita disponibile, alla pagina principale o che rimanga sulla stessa partita.

Scegli la scheda predefinita che sarà aperta di default quando stai giocando una partita giornaliera: mosse, chat, informazioni o note

Scegli se vuoi visualizzare data ed ora (timestamp):

Usa il pulsante 'invia' per confermare la mossa (consigliato). Se questa opzione è attiva, vedrai una casella di controllo ogni volta che effettuerai una mossa. Dovrai cliccare per confermare che la mossa è corretta prima che venga effettuata la mossa sulla scacchiera.

Scegli se desideri rivendicare automaticamente una vittoria allo scadere del tempo. Se questa impostazione è disattivata, allora i tuoi avversari non perderanno allo scadere del tempo finché non sceglierai di rivendicare la vittoria.

Nr. massimo partite: Imposta il numero massimo di partite che vuoi che i tuoi avversari giochino. Non sarai abbinato a nessuno che gioca più partite del numero che hai impostato qui.

Giorni per mossa: Imposta i tuoi giorni minimi e massimi per mossa. Non sarai automaticamente abbinato a partite con impostazioni di tempo al di fuori dei limiti che hai impostato qui.

Chat durante le partite: Scegli chi può chattare con te durante la partita: Tutti, Solo amici o Nessuno.

I miei amici possono sfidarmi in qualsiasi caso: Permetti ai tuoi amici di sfidarti in ogni caso. Se questa impostazione è attivata, allora chiunque nella tua lista di amici può sempre mandarti una sfida, anche se altrimenti sarebbe bloccato (p.e. a causa di troppe partite in corso).

Analisi post-partita. Disattiva questa opzione se non vuoi vedere automaticamente l'analisi rapida (non conta come un'analisi completa) che mostra il numero di errori dopo ogni partita.

Vai in vacanza: Attiva questa opzione per mettere in pausa tutte le tue partite. Leggi qui come funziona la vacanza.

Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette, oppure se hai delle domande in merito, per favore faccelo sapere!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.