Cosa mi offre l'analisi Premium?

Se non sei un membro Premium, avrai notato che quando analizzi le tue partite a volte verrai invitato a effettuare un upgrade per ottenere Premium. L' analisi di base e l'analisi completa disponibile per gli utenti Premium sono effettivamente un po' diverse!

Qual è la differenza?

L'analisi di base ti permetterà di visualizzare tutte le ' mosse migliori' e gli 'errori gravi' nella scheda di analisi, di visualizzare le linee e le variazioni proprio come nell'analisi completa. Tuttavia, l'analisi viene fatta a metà profondità. Ciò significa che il computer calcolerà solo la metà delle mosse in avanti per determinare le mosse migliori.

L'analisi Premium ti permette di:

  • Visualizzare il tuo punteggio complessivo di precisione (nella versione basic invece ti verrà mostrato un punto di domanda '?')
  • Ottenere analisi due volte più profonde
  • Ottenere consigli per l'allenamento (Problemi e lezioni suggerite in base al tuo gioco individuale)

Queste caratteristiche sono disponibili solo nell'analisi completa con Premium.

Tuttavia, come avrai già notato, gli account di base possono effettuare un'analisi completa una volta al giorno, in modo da poter vedere come funziona l'analisi Premium e decidere se è il caso di passare a un abbonamento Premium :)

Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette, oppure se hai delle domande in merito, per favore faccelo sapere!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.