Da dove provengono tutti questi Problemi?

I Problemi sono presenti in TUTTE le partite di scacchi. Si tratta solo di scoprirli.
Per farlo, il nostro motore scacchistico analizza le partite giocate su Chess.com (e da altre fonti) per individuare le partite che contengono errori. 
Quando clicchi su 'analizza' dopo una partita, il motore elabora la partita e tiene d'occhio le grandi oscillazioni di valutazione (di solito causate da errori). Se individua un errore, esaminerà la posizione usando un sofisticato algoritmo per analizzare i risultati, assicurandosi che ci sia solo una precisa linea vincente. Questo algoritmo etichetterà anche il problema con i temi appropriati (come forchette, ecc.).
Ciò significa che tutte le posizioni che hai giocato nelle tue partite potrebbero diventare tattiche! Quindi ci stai aiutando semplicemente giocando! 

Infine, carichiamo tutti questi Problemi e lasciamo che la gente li sperimenti! Centinaia di nuovi Problemi vengono aggiunti ogni settimana e noi riesaminiamo i Problemi che i membri segnalano come difettosi. Apprezziamo molto le segnalazioni di Problemi difettosi da parte dei nostri membri, ecco come farlo!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.