Come faccio a scoprire blog da leggere?

Leggere e seguire i blog è un ottimo modo per imparare e incontrare persone su Chess.com!

Per iniziare a leggere i blog, per prima cosa passa sopra comunità nel menu a sinistra, in seguito clicca su blog:

Ciò ti condurrà alla pagina dei blog dove noterai una lista dei blog pubblicati più di recente!

Sotto l'immagine e il titolo di ogni post del blog potrai vedere il nome utente dell'autore, quando il blog è stato pubblicato, quante persone lo hanno seguito finora e quanti commenti sono stati rilasciati. Queste informazioni sono contrassegnati in rosso nell'immagine sottostante:

Sotto queste informazioni si trova un'anteprima del testo del post del blog. Se pensi che sia interessante, cliccaci e continua a leggerlo!

Per impostazione predefinita tutti i blog elencati sono scritti da Top Blogger. Si tratta di blog approvati da Chess.com, e spesso scritti da collaboratori di Chess.com. Per scoprire come diventare un Top Blogger, clicca qui!

Se desideri visualizzare i blog scritti da chiunque, clicca su 'tutti i blog' nel menu a destra:

I blog compresi in 'tutti i blog' sono stati scritti da qualsiasi membro di Chess.com, e su qualsiasi argomento! Molti non riguardano affatto gli scacchi, e non devono necessariamente esserlo.

Se leggi un post del blog che ti piace, potresti voler seguire quel membro in modo da poter osservare tutti i nuovi post che pubblica. Puoi farlo semplicemente selezionando la casella 'segui' nel menu a destra del loro post:

Una volta che hai seguito qualcuno, sarai in grado di visualizzare tutti i nuovi post nel tuo feed delle attività sulla tua home page.

Clicca qui per saperne di più su come seguire le persone!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.