Cosa sono i 'top blogger' e come posso diventarlo?

Lo status di 'top blogger' può essere assegnato esclusivamente dallo staff di Chess.com.

I blogger che contribuiscono regolarmente, in modo positivo e in alta qualità alla comunità di Chess.com ricevono questo sigillo di approvazione e ottengono la certificazione sulla home page di Chess.com.

Per essere presi in considerazione i blog devono seguire regolarmente queste tre regole ed essere in linea con il resto del contenuto delle notizie e degli articoli di Chess.com:

  • Inizia il tuo blog con almeno due brevi paragrafi introduttivi.
  • Utilizza un'immagine primaria per il blog che abbia una dimensione di almeno 1280x720 pixel. Una thumbnail di qualità è indispensabile per essere considerati per lo status di top blogger.
  • Inserisci contenuti che siano rilevanti (scacchi), utili (insegnare, educare, non fare pubblicità) e positivi (non progettati per essere puramente provocatori nei confronti di qualsiasi razza, religione, partito politico, genere o nazionalità).

Se il tuo blog soddisfa i requisiti di cui sopra e vuoi scoprirne di più e presentare una domanda per lo status di top blogger, leggi qui!

NOTA: Tantissime persone si candidano per lo status di top blogger, ma non tutti i blog possono essere presentati sulla prima pagina di Chess.com! Se non sei stato scelto, ciò non significa che il tuo blog non sia abbastanza valido. Continua a scrivere!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.