Quali sono i diversi ruoli nei club?

I club sono un ottimo modo per incontrare nuovi giocatori con i tuoi medesimi interessi, e per partecipare a incontri a squadre, Vota la mossa e molto altro ancora! Ci sono diversi ruoli con diverse competenze che puoi adottare per gestire il tuo club. 


Coordinatore 

Un Coordinatore può creare un incontro a squadre, creare un torneo di club o iniziare un nuovo incontro di Vota la mossa. I coordinatori non hanno la facoltà di promuovere, bandire, aggiungere o gestire in altro modo i membri. 
Ecco le opzioni di gestione di un Coordinatore:

Amministratore

Il ruolo di Amministratore è dotato di tutte le competenze del Coordinatore, in più può pubblicare notizie del club e invitare, bandire o espellere i membri. 
Ecco le opzioni di gestione di un Amministratore:

Super-Amministratore

Il Super-Amministratore ha tutte le capacità dell'Amministratore e del Coordinatore, in più può modificare il club, rimuovere gli account chiusi e promuovere e degradare altri utenti, inclusa la promozione di altri Super-Amministratori. Il membro che ha fondato il club è il primo Super-Amministratore. Tutti i Super-Amministratori hanno la possibilità di degradare e rimuovere altri Super-Amministratori! Quindi fai attenzione su chi scegli di promuovere! (Il fondatore originale del club non può essere retrocesso) ( Vedi questo articolo per i passaggi relativi alla sostituzione di un Super-Amministratore inattivo)
Ecco le opzioni di gestione di un Super-Amministratore:

Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette, oppure se hai delle domande in merito, per favore faccelo sapere!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.