Come faccio a sfidare un altro club per un incontro a squadre?

Per sfidare un altro club, per prima cosa accedi alla homepage del club da cui vuoi lanciare la sfida, per esempio tramite il seguente link: https://www.chess.com/clubs

Seleziona il club che desideri, di seguito scegli 'nuovo incontro a squadre' dalla lista delle opzioni nel menu 'gestisci club':

NOTA: avrai a disposizione questa opzione solo se sei un coordinatore, amministratore oppure super amministratore del club. Vedi qui per informazioni sui diversi ruoli del club.
Se clicchi su 'nuovo incontro a squadre' ti si aprirà un nuovo menu con le opzioni disponibili per la sfida.

Il mio club sarà un elenco a discesa se sei coordinatore, amministratore o super amministratore in più di un club. 
Club da sfidare ti permetterà di selezionare un club avversario, inserisci il nome del club che vuoi sfidare!
Titolo incontro: dai un nome alla tua partita! 
Variante: scegli tra scacchi standard, scacchi 960, un'apertura a libro o un FEN personalizzato
Giorni per mossa: scegli il tempo di riflessione, 1, 2, 3, 5, 7, 10 o 14 giorni per mossa
Breve descrizione: inserisci una descrizione fino a 1000 caratteri della partita
Intervallo di punteggio: se desideri, puoi impostare un punteggio minimo e massimo per i giocatori che possono iscriversi alla partita
Minimo partite: Se desideri, puoi impostare un numero minimo di partite che un giocatore deve aver disputato per potersi unire alla partita. 
Giocatori per club: imposta il numero minimo e massimo di giocatori richiesti per poter iniziare la partita.
Partite contemporanee per giocatore: se scegli 1, i giocatori giocheranno una partita alla volta, se scegli 2, giocheranno entrambe le partite (come nero e come bianco) contemporaneamente. 
Data d'inizio: inserisci una data qui se desideri che l'incontro inizi in una data precisa, indipendentemente dal numero di giocatori che si sono iscritti. 
Ora d'inizio: specifica un'ora del giorno, l'impostazione predefinita è la mezzanotte della data d'inizio che hai scelto. Tutti gli orari si riferiscono al tuo fuso orario. 
INIZIO AUTOMATICO quando viene raggiunto il 'numero massimo di giocatori': attiva questa funzione e l'incontro inizierà automaticamente al raggiungimento del numero massimo di giocatori iscritti, indipendentemente dall'ora e dalla data d'inizio. 
Le partite sono A PUNTI: disattiva se preferisci giocare partite senza punti.
Una volta che hai fatto tutte le tue scelte, sei pronto a cliccare sul pulsante verde 'crea' in fondo alla pagina, e la sfida sarà inviata all'altro club. Quando l'altro club accetta, la partita è in atto e i membri del club che vogliono partecipare possono unirsi alla sfida!

Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette, oppure se hai delle domande in merito, per favore faccelo sapere!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.