Mi sono iscritto a un incontro a squadre ma non sono stato scelto per giocare - come mai?

Gli incontri a squadre devono avere un numero uguale di giocatori per poter generare gli accoppiamenti. Inoltre gli organizzatori delle partite possono fissare il numero di giocatori per ogni squadra in questa partita. Una volta raggiunto il numero massimo di giocatori, altri giocatori possono unirsi, ma potrebbero non essere in grado giocare. Il modo in cui funziona è che tutti i giocatori di una squadra sono ordinati per punteggio. A quel punto i migliori giocatori di ogni squadra vengono scelti per giocare. I giocatori che non entrano nella classifica del numero massimo di giocatori a causa del loro punteggio, non potranno quindi partecipare.

Esempio:

Supponiamo che questa sia una partita a 5 giocatori per ogni squadra. Se si uniscono 7 giocatori della squadra A, solo i primi 5 classificati potranno giocare. Gli altri 2 giocatori con un punteggio più basso cadrebbero sotto la soglia (anche se rimarranno come sostituti fino all'inizio della partita nel caso in cui l'amministratore della squadra decida di rimuovere un giocatore o uno degli altri giocatori si ritiri prima dell'inizio dell'incontro).

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.