Come faccio ad aprire una finestra di chat con il mio amico?

Anche se non stai giocando una partita con loro, puoi comunque chattare dal vivo con i tuoi amici!

Per aprire una finestra di chat, passa sopra 'Social' nel menu di sinistra e in seguito clicca sulla scheda 'Chat':

Lì troverai una lista delle tue chat attive! Clicca su un amico per aprire una finestra di chat con lui e continuare la chat! Se non chatti da un po', la chat si trasferirà nelle chat inattive, clicca lì per visualizzare tutte le tue vecchie chat.  

Se non hai ancora chattato con il tuo amico, clicca invece sulla scheda 'Amici' e passa sopra il nome del tuo amico. Clicca sul simbolo della bolla di chat che appare, di seguito si aprirà una finestra per chattare con lui:

A questo punto puoi inserire il tuo messaggio!

La finestra di chat rimarrà aperta sul tuo schermo ovunque tu navighi su Chess.com, anche se ti trovi in una partita! Clicca su _ per minimizzare la finestra o sulla 'X' per chiuderla. Tuttavia, i tuoi messaggi saranno ancora presenti quando la riaprirai.

Clicca sul simbolo dello smiley in basso a destra per visualizzare tutte le diverse emoji che puoi aggiungere:

Scorri verso il basso, ce ne sono tantissime! Per chiudere la finestra delle emoji, premi il tasto Escape.

Divertiti a chattare con tutti i tuoi amici su Chess.com!

Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette, oppure se hai delle domande in merito, per favore faccelo sapere!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.