Come faccio a gestire la mia casella di posta?

Se invii o ricevi molti messaggi su Chess.com, potresti voler scoprire come organizzare la tua casella di posta! Continua a leggere per vedere come cancellare, archiviare e ripristinare i messaggi.

Per accedere ai tuoi messaggi, passa sopra il logo di Chess.com nel menu di sinistra, dopodiché seleziona 'Messaggi'.

Ciò aprirà la tua casella di posta, nella quale potrai visualizzare tutti messaggi nuovi e precedenti:

I messaggi più recenti si troveranno in cima. Se apri un messaggio, puoi rispondere digitando nella casella di testo e premendo 'invia'.

Archiviare

Archivia una conversazione cliccando sul simbolo 'archivio'.

Ciò sposterà il messaggio e tutti i messaggi all'interno della conversazione nella tua cartella 'archivio', in modo da non visualizzarlo nella tua casella di posta principale. Se desideri archiviare TUTTE le conversazioni nella tua casella di posta, clicca sul simbolo dell'archivio accanto a 'tutti i messaggi' in fondo alla tua lista di messaggi.

Per visualizzare i tuoi messaggi archiviati, clicca sulla scheda 'archiviati' in cima alla lista dei tuoi messaggi:

Per ripristinare un messaggio nella tua casella di posta dopo averlo archiviato, apri il messaggio nel tuo archivio e clicca sul simbolo di ripristino in alto a destra:

Cancellare

Per eliminare una conversazione, clicca sull simbolo 'cancella questa conversazione'

Ciò cancellerà tutti i messaggi contenuti nella conversazione. Se vuoi cancellare TUTTE le conversazioni nella tua intera casella di posta, clicca sul simbolo di cancellazione accanto a 'tutti i messaggi' in fondo alla lista dei messaggi.

Per cancellare un singolo messaggio in una conversazione, clicca sulla 'x' a destra di quel messaggio:

Ciò rimuoverà un messaggio e manterrà tutti gli altri messaggi nella conversazione.

Clicca qui per ulteriori informazioni su come inviare messaggi!

Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette, oppure se hai delle domande in merito, per favore faccelo sapere!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.