Sono in ritardo per il torneo! Posso ancora partecipare?

Se hai perso la percezione del tempo e il torneo è iniziato senza di te, non preoccuparti! Nella maggior parte dei casi potrai comunque partecipare!

Tornei svizzeri dal vivo

Per i tornei svizzeri dal vivo di qualsiasi tipo è possibile iscriversi in qualsiasi turno prima del turno finale. Tuttavia, è previsto un numero massimo di ritardatari consentito, pari al 30% del numero dei partecipanti all'inizio del torneo. Ciò significa che se il torneo è iniziato con 10 persone, ad esempio, solo 3 partecipanti ritardatari potranno iscriversi.

Tieni presente che non riceverai punti per nessuno dei turni precedenti che hai saltato, quindi più tardi ti iscrivi, più difficile sarà vincere!

Tornei Arena

Poi entrare, lasciare oppure riprendere a giocare un torneo Arena in qualsiasi momento, in qualsiasi momento e per qualsiasi numero di volte! Essere in ritardo in un torneo Arena ha conseguenze minori, dato che le strisce di vittoria ti permettono di ottenere punti bonus e di recuperare velocemente, anche se si perde qualche partita. E, puoi pure essere il vincitore, anche se te ne vai in anticipo! Basta che nessuno superi il tuo punteggio!

Tornei giornalieri

I tornei giornalieri sono l'unico tipo di torneo ai quali non si può partecipare dopo l'inizio! I tornei giornalieri di solito vengono annunciati molti giorni, se non settimane, prima d'iniziare, non devi aspettare fino a 1 ora prima dell'inizio come nei tornei dal vivo, puoi iscriverti quando vuoi! Ciò rende molto più facile non mancare a nessuno dei tornei giornalieri ai cuoi vuoi partecipare.

Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette, oppure se hai delle domande in merito, per favore faccelo sapere!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.