Impostazioni dei Problemi

Le impostazioni dei Problemi possono essere trovate qui: https://www.chess.com/settings/tactics

In alternativa, clicca sul simbolo 'Impostazioni' in basso a sinistra di qualsiasi pagina di Chess.com

Quindi scegli Problemi dal menu a sinistra. Vedi sotto per una spiegazione di ogni opzione delle impostazioni.

- Modalità visualizzazione. Puoi scegliere di fermarti dopo ogni Problema, fermarti solo dopo aver sbagliato un Problema, o di non fermarti mai e di essere sottoposto sempre a un nuovo Problema.

- Mostra cronometro. Scegli se mostrare o meno il cronometro. Si tratta del cronometro che inizia il conto alla rovescia una volta che appare ogni nuovo Problema.

-Azzera cronologia Allenamenti. Questo pulsante cancellerà tutti i tuoi dati di allenamento dei Problemi. Sarà come se non avessi mai giocato a nessun puzzle sull'account. Manterrai tutti i rispettivi traguardi che hai già sbloccato.

-Azzera cronologia Raffiche. Questo pulsante cancellerà tutti i tuoi dati delle Raffiche dei Problemi. Sarà come se non avessi mai giocato a Raffiche dei Problemi sull'account. Tuttavia, manterrai tutte i traguardi di Raffiche dei Problemi che hai già sbloccato.

- Azzera cronologia Finali. Questo pulsante cancellerà tutti i tuoi risultati dei Finali. Sarà come se non avessi mai effettuato nessun allenamento riguardante i Finali in precedenza.

- Azzera posizioni di allenamento. Questo pulsante cancellerà tutti i tuoi risultati riguardanti le posizioni di allenamento. Sarà come se non avessi mai usato la funzione 'allenamento' in precedenza.

Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette, oppure se hai delle domande in merito, per favore faccelo sapere!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.