Come posso cambiare quali tipi di mosse vengono evidenziate nell' analisi?

In analisi i diversi tipi di mosse come errori, errori gravi o miglior mossa hanno tutti una classificazione a colori diversa. Ma non tutte sono visibili per impostazione predefinita. Come si può cambiare il tipo di mosse  evidenziato e visualizzabile nell'analisi?

Per impostazione predefinita solo  gravi errori, errori, vittorie mancate e imprecisioni sono colorate, poiché di solito queste sono le mosse più interessanti da visualizzare quando si analizzano le proprie partite.

Se desideri visualizzare le tue mosse “buone” oppure anche quelle dei tuoi avversari, clicca sul simbolo d'ingranaggio delle impostazioni in alto a destra, contrassegnato nell'immagine qui sopra.

Clicca sulla scheda dell'interfaccia nel menu successivo:

I simboli "occhio" nell'immagine qui sopra sono grigie e barrate per le mosse geniali, migliori, ottime, buone e da libro. Per visualizzarle basta cliccare sul simbolo dell'occhio.

Puoi anche attivarle per le mosse del tuo avversario! Ecco l 'intera gamma dei colori con tutti i simbolo "occhio" attivati:

Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette, oppure se hai delle domande in merito, per favore faccelo sapere!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.