Cos'è la scheda dei 'dettagli' nell'analisi?

La scheda dettagli nella revisione partita indica non solo i dettagli di chi ha vinto, come ha vinto e la data in cui è stata giocata la partita, ma include pure molte statistiche sulle mosse eseguite nella partita.

Per visualizzare i dettagli, clicca sul simbolo 'i':

Sotto le informazioni base della partita noterai ulteriori sezioni.

Performance: mostra la precisione per ogni giocatore, la percentuale delle mosse migliori, la differenza media tra le mosse dei giocatori e la mossa migliore e il numero totale di mosse.

Performance per pezzo: mostra la precisione di ogni mossa suddivisa in base al tipo di pezzo mosso. Nell'immagine di sotto notiamo che il nero è stato molto impreciso con le mosse di donna (< 10) e molto preciso (quasi 95) con le mosse di torre.

Apertura: questa sezione specifica le mosse fatte nell'apertura, indica quale apertura è stata giocata, quante mosse sono comprese nel libro apertura e la valutazione della partita quando la partita è uscita dal libro apertura (quando uno dei giocatori ha giocato la prima mossa non compresa nel libro apertura)

Mediogioco e Finale: queste sezioni indicano il numero d'imprecisioni, errori, gravi errori e le vittorie mancate nel mediogioco e nel finale.

Tempo: questa sezione indica il tempo medio impiegato per mossa e pure il tempo medio impiegato per le mosse ottime, per le imprecisioni, per gli errori e per gli errori gravi.

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.