Cosa mostra la mia pagina delle statistiche?

La pagina delle statistiche sul tuo profilo mostra le statistiche per ogni categoria scacchistica e per tutte le varianti!

Prima di tutto, passa il mouse sul logo di Chess.com in alto a sinistra dello schermo, poi clicca su 'Statistiche'.

Ciò ti condurrà alla schermata delle statistiche. Lì troverai un sacco d'informazioni, quindi esaminiamole tutte!

Il menu a tendina in alto ti permette di selezionare il tipo di statistiche scacchistiche che desideri visualizzare. L'esempio qui sopra sta mostrando le statistiche di scacchi Lampo, ma potrai scegliere quelle che vuoi visualizzare cliccando sul nome della disciplina come qui sotto:

Il grafico del punteggio: La prima cosa che vediamo è un grafico dei nostri progressi. Questo mostra la variazione del punteggio a partire dalla registrazione del tuo profilo ('da sempre') negli ultimi 30 giorni. È possibile selezionare intervalli diversi e visualizzare i progressi negli ultimi sette, 30, 60 oppure 90 giorni:

Sopra il grafico potrai scoprire la tua posizione nel ranking riguardante i tuoi amici e nel ranking globale

Punteggio massimo: Sotto il grafico del punteggio puoi vedere il punteggio massimo che hai ottenuto e la data in cui l'hai raggiunto. Ciò verrà aggiornato ogni volta che riuscirai a superare il tuo punteggio massimo.

Ripartizione delle partite: Questa sezione mostra i dettagli delle tue vittorie, sconfitte e patte. Puoi alternare tra bianco e nero, per scoprire i tuoi risultati per un colore specifico, o anche cercare un avversario specifico per scoprire la ripartizione delle partite contro di lui.

Media avversari: questa sezione fornisce dettagli sulla media dei tuoi avversari, anche in categorie separate riguardanti le vittorie, le sconfitte e le patte

Nell'immagine qui sopra, il punteggio medio degli avversari risulta essere 1868, ma se consideriamo esclusivamente le vittorie, la media risulta essere 1841, mentre per le sconfitta la media avversaria risulta essere 1915. Se non dovessero esserci abbastanza dati per mostrare una media, verrà mostrato un segno '-'.

Infine puoi anche scoprire la tua migliore vittoria complessiva e la tua più lunga striscia di vittorie:

Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette, oppure se hai delle domande in merito, per favore faccelo sapere!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.