Quali sono le politiche del sito?

Per tutte le regole, le politiche e gli accordi su Chess.com si prega di consultare questa pagina: http://www.chess.com/legal

In parole povere: sii gentile, niente imbrogli!
  • Chess.com è una comunità amichevole per chi ama gli scacchi! Per favore, comportati in maniera corretta mentre giochi a scacchi e interagisci con gli altri. Il mancato rispetto di queste regole comporterà la chiusura del tuo account.
Interagire con i membri
  • Chess.com è un luogo sicuro dove le persone possono incontrarsi e divertirsi. Evita un linguaggio offensivo, attacchi personali, minacce o qualsiasi altro comportamento scortese.
Sii corretto
  • Non è consentito pubblicare alcun contenuto offensivo su Chess.com, incluso il tuo nome utente, avatar e la descrizione personale del tuo profilo. Non è consentito pubblicare commenti, chat o altri contenuti offensivi. I seguenti comportamenti sono proibiti e possono comportare l'espulsione o il ban dal sito: barare, usare un linguaggio offensivo/volgare, usare umorismo da toilette, fare attacchi personali, spammare o pubblicizzare siti web di concorrenti, discussioni religiose o politiche, post intenzionalmente inutili/disturbanti e discussioni su attività illegali (droghe, ecc.).
Nessun imbroglio o aiuto da computer
  • Non puoi MAI utilizzare programmi di scacchi (Chessmaster, Fritz, ecc.) per analizzare le partite in corso, a meno che ciò non sia espressamente permesso (come un torneo di computer, ecc.). L'unico tipo di assistenza informatica consentita sono le banche dati delle partite per le linee di apertura negli Scacchi Giornalieri e negli scacchi Vota la mossaa. NON si può ricevere alcun tipo di assistenza esterna nelle partite di Scacchi dal Vivo.
Un solo account
  • I membri possono disporre solo di UN account Chess.com. I membri che creano più di un account possono essere soggetti alla chiusura di tutti gli account.
Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.