Come faccio a creare un account? (iOS)

Benvenuto su Chess.com! Prima che tu possa iniziare a giocare contro altri utenti, è necessario che tu registri un account. Ecco come crearne uno! 

Clicca su 'Accedi' nell'angolo in alto a destra del tuo schermo:

Quindi clicca su 'Iscriviti' nell'angolo in alto a destra della schermata successiva:

Scegli il tuo nome utente! Si tratta del nome che gli altri noteranno quando giocano a scacchi contro di te. Può trattarsi del tuo vero nome o di qualsiasi altro nome tu voglia.

Se qualcun altro ha già scelto tale nome utente, comparirà un avviso che il nome utente non è valido siccome già in uso. In questo caso dovrai provare un nome diverso:

Una volta che hai scelto un nome utente, ti verrà chiesto d' inserire un'email e una password, o se vuoi iscriverti usando Google, Facebook oppure il tuo ID Apple:
Se scegli di registrarti con Apple, Google o Facebook, ti verrà chiesto di accedere al tuo account. 
L'account Apple, Google o Facebook che sceglierai sarà collegato al tuo account Chess.com e non avrai bisogno di creare una password per l'account. Accederai tramite il tuo account di social media scelto! 
In alternativa, iscriviti con un'e-mail. 
Deve trattarsi di un'email a cui hai accesso, altrimenti non sarai in grado di ricevere l'email di attivazione del tuo account! Quindi assicurati di scegliere un'email autentica alla quale puoi accedere! 
Scegli una password forte! Le password devono essere composte da almeno sei caratteri e le password forti usano sia lettere che numeri. Per essere davvero sicuro, puoi aggiungere delle lettere maiuscole o anche dei caratteri speciali!
Quando hai completato tutto, apparirà un'altra schermata con le regole del sito. Una volta che hai spuntato 'Sono d'accordo' puoi immediatamente metterti a giocare!
Ricordati di controllare la tua e-mail! Sebbene il tuo account sia stato creato, assicurati di controllare la tua posta elettronica per l'email di attivazione!
Non sarai in grado di chattare o postare nei forum finché non avrai attivato il tuo account! 
Se non riuscissi a rintracciare questa email, controlla la tua cartella spam. Se continui a non trovarla, contatta il supporto ( https://support.chess.com/article/346-contact-us) e ce ne occuperemo noi per te! 
Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.