Come posso cambiare la lingua per la mia app iOS?

L'app di Chess.com utilizza per impostazione predefinita la lingua utilizzata dal tuo iPhone. Se desideri utilizzare l'app Chess.com in una lingua diversa da quella impostata sul tuo telefono, è possibile farlo a condizione che il tuo dispositivo sia in grado di eseguire iOS 13 o superiore! Ecco i passi da seguire...

1. Assicurati che il tuo telefono utilizzi l'ultima versione  iOS. Per fare ciò, accedi a I mpostazioni > Generali > Aggiornamento software. Avrai bisogno di una versione iOS 13 o superiore per poter cambiare individualmente la lingua di ogni app.
2. Installa la funzionalità di più lingue sul tuo iPhone tramite Impostazioni > Generali > Lingua e zona. Seleziona la lingua che vorresti utilizzare per l'app; puoi quindi determinare la lingua principale del tuo iPhone.

3. Accedi di nuovo alle Impostazioni e scorri verso il basso fino a Chess. Qui troverai l'opzione per scegliere la tua 'lingua preferita' per l'applicazione. 

Imposta la lingua preferita, di seguito l'app di Chess.com sarà disponibile in quella lingua! 

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.