Che cos'è lo spamming?

Potresti aver sentito qualche lamentela sullo spamming, o addirittura essere stato ammonito o bloccato per averlo compiuto tu stesso. Che cos'è lo spamming e cosa significa? 

Ecco alcuni comportamenti che consideriamo come spamming e che sono considerati non conformi alle regole di Chess.com.

Non è consentito:

Inviare un elevato numero di messaggi privati - Se utilizzi Chess.com in modo normale, non dovrai preoccuparti di questo aspetto. Anche se avessi tantissimi amici a cui mandi messaggi quotidianamente, non correrai il rischio di essere segnalato. 
Inviare un numero elevato di messaggi o commenti nei forum - Anche in questo caso, l'utilizzo normale dei forum da parte di utenti molto attivi non comporta alcun problema. 
Commenti o messaggi in chat contenenti molte lettere casuali, spazi, immagini, ecc - Alcuni utenti provano a disturbare o interrompere una discussione inviando messaggi senza senso in chat o nei forum, al fine di distrarre e rendere difficile la lettura della conversazione da parte degli altri. Evita di farlo.
Proposte di patta ripetute - Alcuni giocatori tentano di disturbare la discussione,  offrendo continuamente una patta. Ciò è considerato spamming e può comportare delle restrizioni. 
Inviti ripetuti al club e di richieste di amicizia - Limitati a mandare inviti al club esclusivamente utilizzando l'interfaccia del club. Se qualcuno rifiuta la tua richiesta di amicizia, evita per favore d'inviare ulteriori inviti a quell'utente.
Pubblicizzare i propri club e utilizzare i link che portano all'iscrizione automatica al club - I link che portano all'iscrizione automatica al club NON sono consentiti e t'nvitiamo a pubblicizzare il tuo club solo se ciò è rilevante ai fini della conversazione. 
Inviti ripetuti a sfide o incontri a squadre - Se qualcuno non è interessato a partecipare, ti preghiamo di non continuare a invitarlo. 
Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.