Come posso diventare un membro verificato di Chess.com?

Ora è possibile verificare ufficialmente il proprio account su Chess.com! 
Verifica il tuo account Chess.com oggi stesso per partecipare a eventi esclusivi, tornei con premi in denaro, ottenere un abbinamento preferenziale con altri giocatori verificati e partecipare alla  Chess.com Global Championship!

Come faccio a verificare il mio account?

Per prima cosa, accedi a Chess.com con l'account che desideri verificare, e poi passa il mouse sopra  'Altro' e clicca su 'Verificato'

In alternativa, clicca sul seguente link:  https://www.chess.com/verified

Compila il modulo con il tuo nome e cognome, il numero di telefono, l'e-mail e la data di nascita (questi dati vengono tenuti privati sul tuo account!), quindi invia il modulo.
NOTA: per poter verificare il tuo account devi aver compiuto 13 anni!

Dopo aver compilato i dati, clicca su 'Verifica SMS' e ti verrà inviato un codice sul tuo cellulare. Effettua la verifica del tuo telefono inserendo il codice che ti viene inviato. 
Il costo è di $10 all'anno ($15 all'anno per il primo anno per poter effettuare la verifica). Una volta approvata la tua richiesta, riceverai una notifica e potrai partecipare agli eventi online verificati su Chess.com!
Questa quota vale anche come quota d'iscrizione al Chess Global Championship (CGC)!
NOTA: prima di poter ottenere la verifica del tuo account Chess.com, sarà necessario giocare 20 partite di scacchi Rapid oppure 50 partite Lampo sul tuo account.
Una volta completata la verifica, noterai un simbolo di spunta blu accanto al tuo nome utente:

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.