Come posso organizzare un'Arena multiclub?

I club possono ora competere in tornei Arena contro altri club. Possono partecipare tutti i club e tutti i membri che desideri. Che tu voglia creare un evento di dimensioni enormi che coinvolga i grandi club o che tu intenda creare una sfida tra piccoli club, questo sarà lo strumento perfetto per realizzarlo!

Come creare un'Arena multiclub

Creare un'Arena multiclub è semplice e intuitivo. Se sei l'amministratore o il coordinatore di un club, puoi seguire i passaggi indicati di seguito:
Accedi alla pagina 'Play' passando il mouse sopra 'Gioca' e cliccando su 'Gioca' 

Seleziona l'opzione 'Tornei' dalla menu a destra:

Clicca sull'opzione 'Evento di club':

Seleziona il formato 'Nuova Arena multiclub', e di seguito il club che ospiterà l'arena nel menu a discesa 'Club'.

Imposta l'Arena secondo le tue preferenze: variante, a punti o senza punti, cadenza ecc.

Se desideri, puoi limitare il numero massimo di giocatori per club e il numero di giocatori che verranno considerati per il punteggio totale del loro club.

Dopo aver definito tutte le impostazioni, clicca su 'Crea' e il tuo torneo Arena multiclub sarà pronto a partire! 

I giocatori giocheranno come in una normale torneo Arena, ma i loro punteggi conteranno per il loro club. Il club che totalizzerà la somma di punti più alta  vincerà il torneo! 

Se le informazioni in questo articolo non dovessero essere aggiornate o corrette, oppure se hai delle domande in merito,  per favore faccelo sapere!
Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.