Posso ottenere un rimborso per la Verifica? Quali sono le condizioni?

  • Se decidi di non voler più utilizzare la Verifica, puoi ottenere un rimborso completo entro i primi 30 giorni, esattamente come previsto dalla nostra politica di rimborso, salvo alcune eccezioni. 
  • Se hai partecipato a un evento di qualificazione della Chess Global Championship (CGC), 5$ della quota pagata per la Verifica saranno considerati come quota d'iscrizione alla CGC e non possono essere rimborsati. 
  • In alcuni casi, può essere concesso un rimborso parziale della Verifica in base al tempo di utilizzo (ad esempio, un rimborso del 50% 6 mesi dopo l'acquisto della Verifica).
  • Se il tuo account è stato chiuso per violazione delle regole del sito e ti è stato concesso l'utilizzo di un nuovo account, il tuo status di Verificato non sarà trasferibile e dovrai attendere sei mesi prima di richiedere la Verificazione per il nuovo account. In questo caso puoi richiedere il rimborso del tempo non utilizzato del tuo status di Verificato, ma a seconda del motivo del ban, il rimborso non può essere garantito. 

Se il tuo account è stato chiuso per violazione delle norme del sito o se desideri richiedere un rimborso per qualsiasi motivo, ti invitiamo a contattare il servizio di supporto: https://support.chess.com/article/346-contact-us

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback. Si prega di riprovare più tardi.